Produttori da 93 anni di agende, diari, taccuini, notes e tanto altro. Tutti personalizzati 100% Made in Italy

Chi Siamo

chi-siamo-dinatalestyle

Colore, creazione, passione.

Questo è Dinatalestyle

Oltre 4000 metri quadri di produzione al tuo servizio!

 Una realtà solida e genuina, radicata nel terreno di un’esperienza ormai ultra novantenne nel settore cartotecnico e coltivata con dedizione da ben quattro generazioni.
Nata come piccola impresa a conduzione familiare nel 1924, specializzata nella stampa e nella rilegatura di rubriche tascabili, il nostro profilo si è evoluto in termini manageriali, acquisendo un respiro sempre più internazionale, con un portfolio che spazia oggi dal notes alle agende personalizzate e ad una ricca selezione di piccoli accessori ufficio, pensati per soddisfare le più diverse esigenze.

La nostra missione?

Dare forma alle vostre idee.

Essere un partner affidabile. Sostenervi nella realizzazione di un prodotto unico, che parli del vostro brand.

Ecco perché selezioniamo con cura le materie prime e ricerchiamo costantemente soluzioni funzionali e dal design accattivante, per dare a tutte le nostre creazioni una personalità decisa, elegante, di immediato impatto.

La gestione diretta di ogni fase di lavorazione, dal taglio alla stampa, sino all’allestimento finale del prodotto, ci consente inoltre di effettuare un controllo puntuale ed accurato della qualità, oltre a velocizzare il processo produttivo, snellito anche grazie all’avanzata tecnologia di cui disponiamo.

 

I Materiali

Con una gamma estremamente ricca di materiali, una équipe commerciale sempre customer-oriented ed uno studio grafico dalle mille risorse, siamo in grado di offrire un’assistenza tempestiva, flessibile e positiva, che ci permette di affrontare sfide sempre più ardite.

 

fsc logo

Siamo un’azienda certificata FSC® e realizziamo prodotti certificati FSC®.

 

Benvenuti nel nostro mondo.
Un mondo fatto di colori, creazione, passione.

Il mondo Dinatalestyle

 

 

logo

taccuini-personalizzati-dinatalestyle