100% Ecodesign made in Italy. Produttori da 93 anni di agende, diari, block notes e molto altro. Tutto personalizzabile 100%

ECOSOSTENIBILITÀ

Le nostre collezioni nascono dal connubio di sostenibilità e design. La parola chiave è ricerca. Ricerca grafica, di forme e linee innovative e funzionali. Ricerca di materie prime originali e sempre più “green”, per promuovere il riutilizzo di materiali di recupero, riducendo gli sprechi.

Linea Renew Cotton, Wool e Leather

Una linea accattivante, realizzata interamente con carte certificate FSC risultanti dal riciclo di scarti di produzioni industriali della lana e del cotone. Lasciatevi sedurre dai colori caldi e dalla suggestione tattile, per un prodotto unico nell’aspetto e nell’elevato valore ecologico.

Cuoio rigenerato

Protagonista delle collezioni Retime è il cuoio rigenerato. È un materiale di recupero ottenuto dal 100% di fibre di cuoio riciclato. Una materia prima estremamente flessibile, morbida, vellutata al tatto, disponibile in una vasta selezione di colori e grane.

Le carte che raccontano una storia

Carte e cartoncini ricavati da scarti di lavorazioni industriali: lavorazioni del caffè, mandorle, nocciole, olive, kiwi, mais, agrumi, lavanda, ciliegie, lana, cotone, cuoio e tanto altro. Le carte sono certificate FSC, prodotte con 100% energia verde e senza OGM.

Cartoncini riciclati e creativi

Carte e cartoncini 100% riciclati, dalla superficie ruvida e porosa al tatto.
Disponibili in una vasta scelta di colorazioni, certificati FSC.

Cartoncini Go Grey

La linea GO GREY utilizza solo cartoncino grezzo di colore grigio, riciclato e certificato fsc, dalla superficie liscia e robusta.

Tele

Tele e filati naturali possono essere utilizzati come rivestimento per le copertine di notes ed agende, conferendo al prodotto un aspetto molto naturale ed originale, grazie alla varietà di trame e colori disponibili

Carta interna FSC

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in carta certificata FSC proveniente da foreste gestite rispettando rigorosi standard ambientali, sociali ed economici

Contattaci per un preventivo gratuito

Contattaci