Landing_Progetti

Le vostre idee. I nostri progetti.

Amiamo lavorare in sinergia con i clienti per realizzare dei prodotti su misura in grado di interpretare le esigenze di ciascun brand. Ogni oggetto è studiato per dare massima visibilità al marchio, rafforzando così la brand awareness. Scopri alcuni dei nostri progetti e lasciati ispirare per la tua prossima campagna.

Il progetto

Per nostro cliente nel settore food, abbiamo proposto una gamma completa di accessori da tavola realizzati in materiali ecosostenibili. Tovagliette, sotto bicchieri, ferma tovagliolo, cestini per il pane, porta menù e porta conto. Tutti rigorosamente nei colori identificativi del marchio

Matriali

I prodotti sono realizzati in morbido cuoio rigenerato ottenuto da scarti della lavorazione industriale della pelle.
Un materiale ecosostenibile, che contiene 100% di fibre di cuoio riciclato.

Il progetto

Per clienti business, la compagnia aerea ha richiesto dei prodotti che accompagnassero i viaggiatori nelle loro trasferte di lavoro. Abbiamo quindi creato un set comprensivo di:
notes in 2 formati, porta documenti da viaggio, tag valigia
e un porta penne da scrivania che potessero portare con sé in ufficio.

Matriali

Parte de prodotti sono realizzati in morbido cuoio rigenerato ottenuto da scarti della lavorazione industriale della pelle. Un materiale ecosostenibile, che contiene 100% di fibre di cuoio riciclato. Per i notes abbiamo utilizzato carte naturali 100% riciclate, certificate FSC, per mantenere l’immagine green del brand.

Il progetto

Per inaugurazione di una nuova struttura alberghiera, abbiamo pensato ad un gift set da omaggiare ai primi ospiti. Un elegante astuccio in cuoio rigenerato, da poter riutilizzare come porta ipad, contiene al suo interno il nostro innovativo notes Modimò con interno ricaricabile ed un porta chiavi con logo dell’hotel.

Matriali

Per gli accessori e per la copertina del notes abbiamo utilizzato cuoio rigenerato ottenuto da fibre di cuoio 100% riciclate, mentre la carta all’interno del blocco è FSC.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*